NextArt Cultura

La nostra unica mission:
divulgare cultura!

Promuoviamo ogni forma d'Arte attraverso attività che si svolgono all'interno di “contenitori” di grande interesse storico ed architettonico e negli spazi aperti della città.

NextArt Cultura

L'Associazione

Chi Siamo

L'associazione Culturale NextArt Cultura è costituita da un gruppo di professionisti che hanno maturato esperienze significative in vari settori di attività: arte, marketing, comunicazione, progettazione e realizzazione di eventi.

Cosa Facciamo

Promuoviamo ogni forma d'Arte attraverso attività che si svolgono all'interno di “contenitoridi grande interesse storico ed architettonico e negli spazi aperti delle città.
In particolare, le nostre attività riguardano: Pittura, Scultura, Fotografia, Design, Teatro, Poesia, Musica, Danza, Arte & Cibo

Come lo Facciamo

Progettiamo e realizziamo Eventi con 2 obiettivi convergenti: promuovere l'Arte in tutte le sue forme utilizzando un mix di soluzioni innovative e recuperare la cultura e le tradizioni dei luoghi che ospitano i nostri eventi.

Per Chi lo Facciamo

Il nostro know-how e la capacità di catalizzare diverse forme d'Arte, sono messi a disposizione di Soggetti Pubblici e Privati per la realizzazione di Eventi e per fornire strumenti ed occasioni di promozione per giovani talenti.

I Nostri Partners

Grazie alla propria rete di relazioni, NextArt Cultura ha avviato collaborazioni e sottoscritto protocolli d'intesa con diverse Università, Accademie di Belle Arti, Gallerie d'Arte, Conservatori Musicali, Compagnie Teatrali e altre Associazioni Culturali.

NextArt Cultura porta l'Arte al di fuori degli spazi tradizionali attraverso formule innovative di marketing territoriale di grande valore culturale